Andora. Venerdì 21 agosto alle ore 21:30 ai Giardini di Palazzo Tagliaferro avrà luogo l’ultima serata della trentottesima edizione dell’Estate Musicale Andorese con il concerto “Canta… che ti passa!”.

Sarà una divertentissima e brillante serata che “analizzerà” le differenze tra il tenore amoroso e il basso buffo nell’opera lirica. Verranno eseguite pagine delle più famose composizioni di Rossini, Mascagni, Verdi e Donizetti. Protagonisti saranno il tenore Mattia Pelosi, il basso Nicholas Tagliatini e il maestro Alberto Perfetti al pianoforte.

Questa spumeggiante serata concluderà un’edizione del festival fortemente voluta e basata sul buonumore con l’allestimento del “Don Pasquale” di Donizetti e il Gran Galà dell’Operetta. Sede di tutta la stagione sono stati i Giardini di Palazzo Tagliaferro, che hanno garantito di svolgere gli spettacoli in tutta sicurezza, secondo le misure antiCovid-19.

L’ingresso all’evento sarà ad ingresso libero ma con posti contingentati per garantire il distanziamento interpersonale.





Link all’articolo originale