NAPOLI. Torna a Napoli l’appuntamento con la beneficenza, andrà infatti in scena sabato presso l’Arena Flegrea la XII edizione della manifestazione “Un Mondo Di Solidarietà” il Gran Galà della Città di Napoli con la direzione artistica di Diego Di Flora. Madrina: Maria Grazia Cucinotta. L’evento ha il patrocinio del Comune di Napoli – Assessorato ai Giovani, alla Creatività e Innovazione, guidato dall’Assessore Alessandra Clemente che ha partecipato alla prima conferenza stampa di presentazione della kermesse.

Lo spettacolo

Sul palco saliranno ospiti importanti del panorama artistico italiano come :Chiara Galiazzo, Michele Bravi,  Ciro Giustiniani, Gli Arteteca, Bianca Atzei, i Sud 58, Enzo e Sal, Davide Rossi e gli Etychetta . Special Guest Malika Ayane.

Conduttori: Maria Mazza e Peppe Iodice .  Regia di Francesco Mastandrea e Enzo Liguori. Coreografie di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.

La solidarietà

Il ricavato della serata andrà a due progetti solidali. Parte sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon e parte alla Fondazione Casamore.

http://www.unmondodisolidarieta.org





Link all’articolo originale