Ecco la dieta per dimagrire studiata per lei e per lui. Una dieta settimanale che ti permette di perdere 2/3 Kg in soli 7 giorni!

Una dieta anti maniglie dell’amore che taglia sugli zuccheri a vantaggio di fibre e sali minerali. Con la giusta dose di proteine per nutrire i muscoli. E grazie a cibi idratanti che accelerano i processi metabolici. Una dieta settimanale da  ripetere quando necessario, per eliminare scorie e tossine. Inizia da oggi!

LUNEDÌ / 1° GIORNO

– COLAZIONE: un frutto grande di stagione (ricchi di vitamine, fibre e antiossidanti), consigliata una banana, non troppo matura (ottima se si fa sport e/o si suda molto, soprattutto d’estate). Latte vegetale senza zuccheri aggiunti con muesli o fiocchi d’avena integrali (fonte di fibre e ferro) con un cucchiaino di crusca di avena (ricca di fibre e minerali), riduce l’appetito e migliora it metabolismo glucidico. 2 fette biscottate/50 g di pane integrale o di segale con marmellata biologica di frutti a piacere o miele (ricostituente e disintossicante).

– SPUNTINO: una coppetta di frutta di stagione.

– PRANZO: melanzane + insalata di ceci con cubetti di pesce spada, mezzo avocado/30 g di parmigiano in scaglie + fagiolini.

– MERENDA: yogurt greco 0% grassi (c’è pure la variante senza lattosio) con fragole e semi di chia (azione ipocolesterolemizzante, rigenerante per pelle, unghie e capelli) + Tè verde (ricco di antiossidanti).

– CENA: valeriana con pomodori datterini + cavallo a piacere o rollè di vitello con spinaci.

Style ©RIPRODUZIONE RISERVATA





Link all’articolo originale